#Bepartofthis: gli Arhythmia prodotti da Billy Graziadei (Biohazard)

Questa è un’ottima notizia. Anzi, una notizia bomba.

Billy Graziadei, chitarrista e frontman dei Biohazard, produrrà il nuovo disco degli Arhythmia, metal band di Alghero.

Se sino a qualche tempo fa qualcuno avesse semplicemente pensato che una band underground sarda potesse arrivare a registrare qualcosa con la produzione di un grande della musica metal e hardcore internazionale, tutto sarebbe sembrato semplicemente irreale.

Un’utopia, qualcosa di impossibile.

E invece, ecco che l’impossibile diventa realtà. Succede così che un musicista affermato e conosciuto in tutto il mondo come Graziadei ascolti gli Arhythmia e ne venga colpito. Così, decide di produrli.

Semplice, no? Solo in apparenza. In realtà dietro questi pochi passaggi c’è la storia di una band che non ha mai mollato, che da 10 anni si sbatte e continua a correre, nonostante le difficoltà, i cambiamenti di line up, i tanti impegni. Gli Arhythmia sono vivi perché hanno continuato a crederci, mettendoci tutta la passione che hanno. Questo risultato è un premio alla loro costanza, alla voglia di credere in un sogno e impegnarsi per farlo diventare realtà.

Ecco, perché questo sogno si realizzi ora gli Arhythmia meritano il nostro supporto. Registrare un nuovo album con la produzione di Billy Graziadei ha un costo importante e per questo la band ha avviato una campagna di raccolta fondi su IndieGogo.com, sito di crowfunding online tra i più conosciuti a livello internazionale. Puoi vedere tutto a questo link.

Chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può scegliere di supportare gli Arhythmia, diventando parte di un sogno che si realizza.

Video che racconta l’iniziativa —-> LINK!

Niente è impossibile, bisogna solo volerlo.
Scegli di credere in un sogno che diventa realtà. Insieme agli Arhythmia, vince una community di fans che li conosce e li segue dal 2004. Vince una regione intera, la Sardegna, che si afferma nel panorama musicale americano. Vince un paese, l’Italia, che porta un’altra band all’attenzione del mondo.

Vince la musica, quella fatta con sacrificio e passione, che gli Arhythmia propongono da anni.

Se vincono gli Arhythmia, vinciamo tutti.

Realizza un sogno, diventa parte di esso.

#BEPARTOFTHIS

With Arhythmia.

Dai un’occhiata ai loro canali su Facebook, Twitter, Youtube e Indiegogo.

Be Sociable, Share!